Ultima fase di rifinitura per la Ternana in vista del nuovo impegno di campionato, quello che domani, alle 15, allo stadio “Liberati”, la vedrà opposta allo Spezia. La squadra ligure è una delle più temibili in questa fase del torneo, come dimostra il suo recente ruolino di marcia: quattro vittorie ed un pareggio negli ultimi cinque incontri.

Al termine della seduta di allenamento che si è svolta presso l’antistadio “Taddei”, il tecnico rossoverde, Roberto Breda, ha diramato la lista dei convocati (sono 21) dalla quale sono stati esclusi, perché indisponibili, Vitale, Monteleone, Lo Porto e Janse. Prima convocazione, invece, per il giovane difensore, classe ’97, Leonardo Sernicola (avrà la maglia n° 25).

La rosa è composta dai portieri Mazzoni e Sala; dai difensori Gonzalez, Meccariello, Valjent, Zanon e Sernicola; i centrocampisti sono Belloni, Busellato, Coppola, Furlan, Grossi, Palumbo, Signorelli e Zampa e gli attaccanti Avenatti, Ceravolo, Dugandzic, Falletti, Gondo e Troianiello.

A dirigere l’incontro sarà Daniele Minelli, 34enne fischetto di Varese, al terzo anno nella Can di B. Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Domenico Rocca di Vibo Valentia saranno gli assistenti, mentre l’arbitro di Lega Pro Niccolo’ Baroni di Firenze, fungerà da quarto uomo.