Sarà il sig. Daniele Minelli ad arbitrare l’incontro Ternana-Spezia, inserito nel calendario della 7° giornata del girone di ritorno del torneo cadetto.

Il 34enne fischetto di Varese, al terzo anno nella Can di B, ha diretto 37 gare in questa serie, con 21 vittorie delle squadre di casa, 7 pareggi e 9 vittorie delle formazioni impegnate in trasferta, decretando 20 rigori ed altrettante espulsioni.

Minelli vanta anche due presenze in serie A.

Sette le partite da lui dirette ai rossoverdi, ovvero Ternana-Carpi (2-0) nella stagione 2011-2012 in prima divisione, Carpi-Ternana (1-2), Novara-Ternana (1-1) e Reggina- Ternana (1-2) nello torneo di serie B 2013/2014, Ternana-Bologna (0-1), Carpi-Ternana (3-1) e Ternana-Latina (0-2) nello scorso campionato.

Quattro, invece, i precedenti con lo Spezia che con Minelli ha ottenuto due vittorie, un pareggio ed una sconfitta. Ad assisterlo nella gara del “Liberati”, che si giocherà sabato prossimo, alle 15, saranno Stefano Del Giovane di Albano Laziale e Domenico Rocca di Vibo Valentia, mentre il quarto uomo sarà l’arbitro di Lega Pro Niccolo’ Baroni di Firenze.