Sono quattro i calciatori rossoverdi non convocati per la trasferta di Novara, terreno sul quale la Ternana giocherà domani pomeriggio, alle 15, per la gara inserita nel sesto turno di ritorno del campionato di serie B. Tra loro, e sarà l’assenza più rilevante nello scacchiere di Mister Breda, figura anche l’esterno Luigi Vitale, alle prese con l’infortunio al ginocchio riportato nel match contro la Salernitana. Gli altri elementi che rimarranno a casa sono invece Lo Porto, Santacroce e Monteleone.

L’elenco diramato quest’oggi dal tecnico rossoverde comprende i portieri Mazzoni e Sala; i difensori Meccariello, Gonzalez, Valjent, Janse e Zanon; i centrocampisti Belloni, Busellato, Coppola, Furlan, Grossi, Palumbo, Signorelli e Zampa. Gli attaccanti saranno Falletti, Avenatti, Ceravolo, Dugandzic, Gondo e Troianiello.

L’incontro sarà diretto dal 31enne palermitano Francesco Paolo Saia, di Palermo, che vanta 44 direzioni di gara in serie B ed una nel massimo torneo calcistico. Ad assisterlo Mirko Oliveri di Palermo e Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore, mentre l’arbitro di Lega Pro, Fabio Schirru, di Nichelino, fungerà da quarto uomo.