Ultima fase di preparazione, per la Ternana, in vista del prossimo appuntamento di campionato, in programma domani, alle 15, allo stadio Libero Liberati, contro la Salernitana. Una gara fondamentale per i rossoverdi, chiamati a centrare la vittoria per alimentare la propria classifica.

Questa mattina, la squadra ha sostenuto l’allenamento di rifinitura all’antistadio “Taddei”, al termine del quale il tecnico Roberto Breda, ex di lusso, in quanto già allenatore dei granata campani, ha reso noto l’elenco dei convocati (composto da 20 elementi) dal quale sono rimasti esclusi, perchè indisponibili, l’infortunato Lo Porto e l’ultimo arrivato Santacroce che sta proseguendo nella sua preparazione.

I convocati sono i portieri Mazzoni e Sala; i difensori Meccariello, Gonzalez, Valjent, Janse, Vitale e Zanon; i centrocampisti Zampa, Coppola, Signorelli, Furlan, Belloni, Palumbo, Busellato e Grossi e gli attaccanti: Falletti, Avenatti, Gondo e Ceravolo.

L’incontro sarà diretto dal leccese Ivano Pezzuto, al secondo anno nella Can di B, ma anche con una pèresenza nel massimo campionato di calcio. I suoi assistenti saranno Enrico Caliari, di Legnago e Giuseppe Borzomi’, di Torino, mentre l’arbitro di Lega Pro Giacomo Camplone, di Pescara, fungerà da quarto uomo.