La Ternana ha sostenuto questa mattina, allo stadio “Liberati”, l’allenamento di rifinitura in vista della trasferta di domani, alle 15, sull’insidioso terreno del Livorno, per la quarta giornata di ritorno del campionato cadetto.

Il tecnico Roberto Breda, che non potrà disporre dell’inforfunato Zanon e dell’ultimo arrivato Santacroce, ha diramato una lista di convocati di 21 elementi. Ne fanno parte i portieri Mazzoni e Sala; i difensori Meccariello, Gonzalez, Valjent, Janse e Vitale; i centrocampisti Zampa, Coppola, Signorelli, Furlan, Belloni, Palumbo, Busellato e Grossi e gli attaccanti Falletti, Avenatti, Gondo, Troianiello, Ceravolo e Dugandzic.

La gara sarà diretta dal sig. Lorenzo Illuzzi, 34enne arbitro di Molfetta neo promosso nella Can di B. Ad assisterlo saranno Stefano Bellutti di Trento e Damiano Margani di Latina, mentre l’arbitro di Lega Pro, Manuel Volpi di Arezzo, fungerà da quarto uomo.

Prima del tradizionale appuntamento con i giornalisti di Roberto Breda, in sala stampa si sono presentati alcuni giocatori rossoverdi, Avenatti, Gonzalez, Mazzoni, Zanon, Vitale, Ceravolo e Coppola, cui si è unito anche il tecnico rossoverde Breda, i quali, in rappresentanza della squadra, hanno voluto testimoniare, senza entrare nel merito delle decisioni della società (come esperesamente specificato) la loro vicinanza ad Alberto Masi, escluso dalla lista degli over della Ternana dopo la parentesi invernale del calcio-mercato, dando contemporaneamente il benvenuto a Fabiano Santacroce. Ascoltiamo le loro parole … questo il link … https://www.youtube.com/watch?v=3XaJl9pN0pg