Archiviata con successo la 33^ edizione della Corsa della Befana, che si è svolta ieri a Terni. Una manifestazione organizzata dall’Amatori Podistica Terni, con la collaborazione del Comune, e resa possibile anche grazie all’opera prestata dai tanti volontari per i quali il Presidente Fabio Laoreti ha avuto parole di ringraziamento.

Sono stati 346 i partecipanti che hanno sfidato le non certo favorevoli condizioni atmosferiche e che si sono cimentati nella prova, non competitiva, sulla misura dei 10 Km. 31 i bambini che si sono impegnati nei mini percorsi tracciati appositamente per loro.

Daniele Petrini (Atletica Spoleto) è giunto al traguardo per primo facendo registrare il tempo di 37 minuti e 45 secondi.

Alle sue spalle sono giunti Claudio Giorgetti e Lorenzo Felici (entrambi della Amatori Podistica Terni).

In campo femminile, prima è giunta Paola Ostili (Athletic Terni) con il tempo di 41 minuti e 37 secondi. Alle sue spalle sono arrivate, Irene Enriquez (Atletica il Colle Perugia) e Eleonora Raggi (Amatori Podistica Terni).

Tra i gruppi, al 1° posto la Podistica Myricae seguito dai Runners San Gemini, la Podistica Carsulae, Avis Terni e Cat Sport Roma.