La Ternana ha ultimato la sua preparazione in vista della trasferta di Cesena di domani pomeriggio per il 19esimo turno di andata del torneo cadetto.

Questa mattina la squadra rossoverde ha svolto l’allenamento di rifinitura al termine del quale il tecnico Roberto Breda, ha potuto stilare la lista degli elementi, sono venti, convocati per la gara contro i bianconeri romagnoli.

Della comitiva faranno parte i portieri Mazzoni e Sala; i difensori Gonzalez, Lo Porto, Vitale, Masi, Meccariello, Valjent, Zanon e Monteleone; i centrocampisti Coppola, Grossi, Palumbo, Zampa, Furlan, Belloni e Busellato, mentre il reparto degli attaccanti sarà composto dai soli Ceravolo, Falletti ed Avenatti.

A casa, perché indisponibili, Gondo, Signorelli, Dianda, Janse e Dugandzic.

Cesena-Ternana (che inizierà alle ore 15) sarà diretta dal Sig. Francesco Saia, di Palermo, arbitro al terzo anno nella Can di B, dove ha diretto 40 partite, oltre ad un incontro anche nella massima serie.

Ad assisterlo, allo stadio “Dino Manuzzi”, saranno Stefano Bellutti di Trento e Francesco Fiore di Barletta, mentre il quarto uomo sarà l’arbitro di Lega Pro Luigi Rossi di Rovigo.