Quattro gol della Ternana ad un Como che è stato in partita solo nei primi 15 minuti della ripresa dimostrandosi per il resto una compagine quasi rassegnata ai propri destini. E tutto questo dopo che nelle ultime due giornate aveva conquistato un bel punto a Cagliari e reso la vita dura al Crotone. Insomma, nella giornataccia del Como ci saranno sicuramente anche dei meriti per la formazione di Breda che ha sbloccato il risultato con un gol bellissimo di Falletti, giudicato da Sky il ” gol più bello della giornata”. Grande partita, quella del giocatore uruguagio, ormai diventato l’anima della squadra rossoverde.

In gol anche Avenatti che continua, però, ad alternare cose belle ed altre meno belle. Peccato perché con un Falletti in questo stato di grazia potrebbe migliorare il suo rendimento. Nella ripresa, poi, ci hanno pensato dapprima Gondo e poi Palumbo, al suo secondo gol dopo quello realizzato a Vercelli, ad arrotondare il risultato.

I tre punti conseguiti contro la squadra lariana migliorano la classifica dei rossoverdi che si portano a quota 22. Raggiungere quota 25 ora  non è più un’impresa impossibile.

Vi proponiamo l’intervista con Roberto Breda, intervistato a fine partita per Radio Galileo, e per ascoltarla basta cliccare sul seguente link

watch?v=FH6Wo7fJaCw