Vigilia del nuovo turno di campionato per la Ternana che domani pomeriggio, alle 15, allo stadio “Liberati”, affronterà il fanalino di coda Como in una gara che i rossoverdi sono sicuramente chiamati a vincere dopo l’inattesa sconfitta infrasettimanale maturata sul terreno dell’Ascoli.

Questa mattina, la squadra ha sostenuto l’allenamento di rifinitura all’antistadio “Taddei” al termine del quale il tecnico Roberto Breda ha individuato la rosa di giocatori da utilizzare contro i lariani.

Assenti forzati lo squalificato Busellato e gli infortunati Signorelli, Dianda e Dugandžić, la lista dei 20 convocati comprende i portieri  Mazzoni e Sala; i difensori Gonzalez, Lo Porto, Janse, Vitale, Masi, Meccariello, Valjent e Zanon; i centrocampisti Coppola, Grossi, Palumbo, Zampa, Furlan e Belloni e gli attaccanti Ceravolo, Falletti, Gondo e Avenatti.

A dirigere l’incontro è stato designato il Sig. Luca Pairetto, piemontese di 31 anni, al quarto anno di Serie B dopo tre stagioni in Lega Pro. I suoi collaboratori saranno Marco Zappatore di Taranto e Lorenzo Gori di Arezzo, mentre l’arbitro di Lega Pro, Giuseppe Strippoli, di Bari, fungerà da quarto uomo.