La Ternana è partita nel pomeriggio alla volta di Vercelli dove domani pomeriggio, alle 15, affronterà i locali della Pro per il nuovo turno di campionato. La comitiva rossoverde raggiungerà in treno la città piemontese, dove oggi è presente una fitta nebbia. In mattinata, la squadra aveva svolto l’allenamento di rifinitura all’antistadio “Taddei”.

Il tecnico Roberto Breda ha convocato 20 giocatori per la trasferta di Vercelli. Tra di loro figurano Masi e Meccariello, che rientrano dopo la squalifica, mentre non ci sono gli infortunati Signorelli, Coppola e Dugandzic.

Questo l’elenco completo dei convocati:

Portieri: Mazzoni e Sala;

Difensori: Gonzalez, Vitale, Masi, Valjent, Janse, Meccariello e Zanon;

Centrocampisti: Belloni, Busellato, Dianda, Palumbo, Furlan, Grossi e Zampa;

Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Gondo e Falletti.

A dirigere l’incontro è stato designato il Sig. Renzo Candussio, di Cervignano del Friuli, un esperto arbitro all’8° anno in serie B (dove ha diretto ben 140 incontri), ma anche con esperienza di Serie A dove ha diretto 7 gare.

Domani, allo stadio “Silvio Piola”, sarà assistito da Vincenzo Soricaro di Barletta e da Oreste Muto di Torre Annunziata, mentre il quarto uomo sarà l’arbitro di Lega Pro, Giampaolo Mantelli di Brescia.