Hanno inaugurato gli incontri ufficiali i ragazzi della juniores maschile del Circolo Lavoratori Terni che hanno staccato il pass per le semifinali di coppa Umbra. Il match casalingo ha visto impegnati gli aziendali contro la Ternana calcio 5 in una partita tirata fino all’ultimo secondo, che si è conclusa con il punteggio di 8 a 6. Sugli “scudi” un grande Lorenzo Monaldi che firma5 delle 8 marcature della squadra gialloblù.

Capitolo prima squadra maschile invece da archiviare in fretta con la sconfitta sul campo dell’Eden Park con il punteggio di 6 a 5.

Nel femminile, invece, doppio impegno per la prima squadra che mercoledì scorso si è qualificata alle semifinali di Coppa Italia imponendosi con un netto 7 a 0 sul campo del S. G. Bosco e sabato ha fatto bottino pieno nella 4^ giornata di andata del campionato umbro vincendo 11 a 0 il match contro il San Gemini.

Ultimo capitolo sulla juniores femminile che domenica mattina ha chiuso gli impegni settimanali di tutto il movimento calcio a 5 del Clt. Partita contro la S.S. Lazio femminile calcio a 5, terminata in parità: 9 a 9.