E’ già iniziato, in Umbria, il conto alla rovescia per il prossimo derby di campionato, quello del girone di andata, tra Ternana e Perugia. La gara, lo ricordiamo, si giocherà sabato, alle ore 15, allo stadio Libero Liberati.

In attesa dell’ufficialità da parte della Ternana Calcio, ha infatti già preso il via, a Terni, la vendita dei tagliandi per poter assistere alla gara che vede le due formazioni umbre appaiate, a quota 7, nei bassifondi della classifica di serie B.

I tagliandi sono disponibili presso le tradizionali rivendite autorizzate che effettuano la prevendita in occasione delle gare casalinghe dei rossoverdi. Questo il dettaglio:

TERNANA STORE, Viale dello Stadio 75,

BAR L’INCONTRO Strada Ternana snc (svincolo E45 San Gemini Sud), Sangemini (TR),

BAR NATALINI, Via del Rivo 98,

CAFFÈ ACI, Via Fratelli Rosselli 15,

TABACCHERIA MACELLARI, Viale Trieste 47,

TABACCHERIA BARCAROLI, Via XX Settembre 128,

NEW SINFONY, Galleria del Corso,

BAR SAN GIOVANNI, Via Pastrengo 10,

EDICOLA GALVANI, Piazza San Francesco,

TABACCHERIA BOCCOLINI MATTEO, Strada di Rosaro 13,

EDICOLA/TABACCHERIA LANARI MARIA GRAZIA, Via Arco Romano 34, Narni (TR)

La partita tra Ternana e Perugia è tra quelle attenzionate dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive che la classifica “ad elevato grado di rischio” (lo stesso dello scorso incontro Ternana-Bari) e quindi sottoposta sia alle limitazioni previste dalla determina dell’organismo che da quelle che verranno stabilite dal locale GOS, il gruppo operativo della sicurezza.

Tra i principali provvedimenti assunti dall’Osservatorio quello riferito ai sostenitori ospiti che potranno acquistare il biglietto solo se in possesso della fidelity card del Perugia, oltre al potenziamento dei servizi di stewarding, di controllo, filtraggio e prefiltraggio ai varchi di ingresso allo stadio.