Una limitazione nell’orario di vendita dei biglietti ai botteghini caratterizzerà il pre-partita di Ternana-Bari, gara che si giocherà domani, alle 15, allo stadio Libero Liberati, per un nuovo turno del campionato di serie B.

La Questura di Terni ha infatti comunicato alla Ternana Calcio che i botteghini dello stadio, la cui apertura nel giorno della partita è prevista alle 9, verranno chiusi alle 13 anziché alle 15.

Da segnalare che Ternana-Bari è allertata dall’Osservatorio sulle manifestazioni sportive come partita caratterizzata da elevato grado di rischio.

Per quanto concerne, infine, i tifosi locali, questi potranno acquistare i biglietti senza fidelity card o tessera del tifoso se residenti nella provincie di Rieti, Viterbo, Terni e Perugia, tessere che occorreranno, invece, ai residenti nelle altre provincie.

Ricordiamo che a dirigere l’incontro sarà il padovano Daniele Chiffi che verrà assistito da Simone Di Francesco di Teramo e Stefano Belluti di Trento, mentre l’arbitro della Can di serie B Antonio Rapuano, di Rimini, fungerà da quarto uomo.

Questi i rossoverdi convocati dal tecnico Roberto Breda:

PORTIERI Mazzoni e Sala;

DIFENSORI Masi, Meccariello, Valjent, Vitale, Gonzalez e Zanon;

CENTROCAMPISTI Belloni, Busellato, Coppola, Dianda, Furlan, Grossi, Palumbo e Signorelli;

ATTACCANTI Dugandzic, Avenatti, Falletti e Gondo.