Ancora tutta da decifrare la formazione della Ternana che domani, alle 15, allo stadio Liberati, sarà chiamata ad affrontare il Novara per il nuovo turno del campionato di serie B.

Il tecnico Roberto Breda, fresco di investitura al posto del dimissionario Domenico Toscano, ha fatto svolgere allenamenti a porte chiuse, compreso quello della rifinitura, rimanendo davvero abbottonato anche nella conferenza stampa pre-gara sull’undici che manderà in campo contro i piemontesi ammettendo, comunque, che si è trattato di una settimana di lavoro intenso in cui tutti hanno dato la propria disponibilità con grande professionalità.

L’unica certezza è rappresentata dall’elenco dei giocatori convocati:

Portieri: Mazzoni e Sala,

Difensori: Gonzalez, Janse, Masi, Vitale e Zanon,

Centrocampisti: Belloni, Busellato, Coppola, Dianda, Furlan, Grossi, Signorelli, Valjent e Zampa,

Attaccanti: Avenatti, Ceravolo, Falletti e Gondo.

Ad arbitrare l’incontro è stato designato il sig. Luigi Nasca, 38enne barese al settimo anno nella Can di Serie B. Ad assisterlo saranno Alfonso D’Apice di Parma e Dario Cecconi di Empoli. Quarto uomo l’arbitro di Lega Pro Federico Sassoli di Arezzo.

In casa della Ternana, domani si festeggiano i 90 anni dalla nascita della società e per l’occasione Via Aleardi ha messo in vendita i biglietti per le Curve a 5 euro e quelli dei Distinti a 10.