Da oggi, 3 settembre, Simone Longarini è il nuovo Amministratore Unico della Ternana Calcio.

Sempre più in prima linea Simone Longarini, che oggi, l’Assemblea dei Soci della Ternana Calcio, ha nominato Amministratore Unico della società rossoverde.

A poche ore dall’inizio del Campionato  2015/2016, quindi, il Consiglio d’Amministrazione della Ternana, rimette  il proprio mandato. Il presidente Avv. Giuseppe Matteo Masoni ed i Consiglieri signori Edoardo Longarini e Stefano Dominicis, si erano insediati il 16 Giugno scorso con l’obiettivo  di condurre la Società alla porte della stagione sportiva, per svolgere tutte le attività e gli adempimenti  necessari. Ad obiettivo raggiunto, “la palla” passa a Simone Longarini, che nel corso delle ultime settimane, ha  più volte dimostrato, anche  tramite il sito ufficiale della Ternana Calcio, la sua vicinanza alla Società, lasciando intravedere la voglia di impegnarsi in prima persona.

Il neo Amministratore Unico, come ci ricorda il sito della Società di via Aleardi, ha inoltre ringraziato tutti i membri del Consiglio uscente, della cui vicinanza e collaborazione si augura di poter  continuare a godere, e ha  dichiarato che l’Avv. Masoni,  continuerà a sostenere la società nelle vesti di consulente legale e darà il suo contributo in materia di strategie e programmi.

La redazione sportiva di Radio e Tele Galileo, fa i migliori auguri al Signor Simone Longarini, per questo incarico