Manuel Coppola è felicissimo di essere un giocatore della Ternana. Una lunga trattativa che solo questa mattina ha conosciuto la parola fine. Lo dice apertamente e con un sorriso che la dice lunga sulla sua soddisfazione.

” Si è stata davvero dura! Ora, però, sono qui e non voglio parlare del mio passato. Mi interessa dare il meglio di me stesso per la Ternana e per il suo pubblico che ho imparato ad apprezzare quando sono venuto a giocare al Liberati. Certo, non sono al meglio della condizione perché non ho nelle gambe il ritmo partita, ma conto di recuperare presto la migliore condizione grazie anche al lavoro che ha studiato il preparatore atletico. ”

Oggi pomeriggio Coppola è sceso regolarmente in campo, ha eseguito tutto il lavoro che hanno sostenuto i suoi compagni sottoponendosi, poi, sul finire della seduta ad un lavoro supplementare insieme a Gondo e Grossi.

Alla fine il nuovo rossoverde, che vanta esperienze importanti in serie A e B, si è presentato in sala stampa dove ha rilasciato un’intervista che potrete vedere ed ascoltare cliccando sul link

DlqcKEAX8fM