Presentazione ufficiale del nuovo presidente della Ternana Calcio dovera essere e tale (solo quella) è stata. Nessuna indicazione, invece, come inizialmente si era portati a pensare, circa i nomi dei nuovi direttore sportivo e – soprattutto allenatore.

Alla conferenza stampa che si è svolta quest’oggi presso l’Hotel Garden di Terni c’erano – oltre al Presidente rossoverde Giuseppe Matteo Masoni, anche Stefano Dominicis, amministratore delegato della Ternana Calcio e Simone Longarini, per conto del patron. “I nostri obiettivi – ha spiegato Longarini – dovrebbero far contenti chi ama la Ternana perchè stiamo costruendo una società solida”.

Per quanto riguarda il tecnico – ha sostenuto da parte sua il neo presidente Masoni – occorre ancora un po’ di pazienza. La squadra partirà per il ritiro il 12 luglio. Tutto si conoscerà prima di quella data. E poi aul direttore sportivo, Vittorio Cozzella: “ha ancora un anno di contratto e la famiglia Longarini i contratti li rispetta; se c’è unità di intenti la collaborazione proseguirà”.

Ma ascoltiamo le impressioni del Presidente della Ternana Calcio Giuseppe Matteo Masoni al microfono di Ivano Mari … questo il link per vedere l’intervista realizzata per Tele Galileo …

https://www.youtube.com/watch?v=08mg2n3w4YA&feature=youtu.be