Dopo la brillante vittoria di sabato scorso sul terreno del Modena, che le consente di guardare alla salvezza diretta con maggiore serenità rispetto ad una settimana prima, la Ternana rivolge, ora, tutta la propria attenzione all’ultimo turno della stagione regolare del campionato di serie B.

I rossoverdi, al quale manca davvero pochissimo per poter festeggiare la permanenza nella cadetteria evitando la lotteria dei play-out, nell’anticipo delle 20,30 di venerdi 22 maggio, affronteranno – allo stadio Libero Liberati – il già retrocesso Varese. Gara comunque irta di insidie, se si considera che la compagine lombarda, sabato scorso, ha sconfitto il Pescara impegnato nella lotta per un posto nei play-off.

Per l’occasione, la Ternana Calcio ha deciso di chiamare a raccolta tutti i propri tifosi che potranno acquistare – al prezzo di 2 euro – i biglietti di ingresso per i settori della Curva Est, Curva Nord, Curva Sud (solo nel piano centrale) Distinti B superiori e inferiori. La Tribuna B costerà invece 18 euro (prezzo ridotto) con il biglietto “Kid” (per i ragazzi fino a 15 anni non compiuti) fissato a 4 euro.

La prevendita ha già preso il via questo pomeriggio presso tutte le biglietterie autorizzate, mentre i botteghini dello stadio Liberati saranno in funzione venerdi 22, giorno della gara, dalle 10 sino al fischio d’inizio di Ternana-Varese.