Tre incontri al termine della stagione regolare del campionato di serie B, due dei quali interni. E’ affrontando questo calendario di impegni che la Ternana cercherà di evitare la lotteria dei play out.

Per l’occasione e per facilitare l’afflusso dei tifosi allo stadio, la società rossoverde ha optato per la riduzione del costo del biglietto di ingresso in luogo di altre iniziative promozionali da attuare nelle due partite che si devono ancora disputare al Liberati.

Biglietto unico, quindi, al prezzo di 4 euro, per i settori della Curva Est, Nord, Sud (solo anello centrale), Distinti B (superiori ed inferiori).

L’unica eccezione è rappresentata dal costo del tagliando di accesso alla Tribuna B che verrà messo in vendita a 18 euro, con il biglietto Kid, valido per i ragazzi con meno di 15 anni compiuti, sempre a 4 euro.

La prevendita è già iniziata in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 16 di questo pomeriggio, mentre ai botteghini del Liberati i tagliandi potranno essere acquistati da venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19. Sabato, invece, dalle ore 10 fino al fischio di inizio gara.