Tesser ha parlato al microfono di Tele Galileo prima della partenza per Sarzana, località del ritiro dei rossoverdi dove questa mattina hanno effettuato l’allenamento di rifinitura.

” I ragazzi stanno bene, in settimana si sono allenati con grande intensità- ha affermato Tesser- e sono pronti per una partita difficile contro una squadra fortissima con elementi di assoluto valore.

Anche Bastrini si è ripreso dall’affaticamento al polpaccio destro e credo che non ci saranno problemi per la sua utilizzazione. Sarà con noi anche Eramo che torna dopo tante settimane di assenza e sarà in panchina. ”

Sul modulo e sulla formazione Tesser è stato alquanto criptico, ma è comprensibile che lo sia per l’importanza della posta in palio. Come noto, ormai, la Ternana da qui fino alla fine del campionato deve conquistare 10 punti almeno.

” Si, ho deciso formazione e uomini , ma mi tengo un margine di cambiamento in considerazione anche di quella che sarà la formazione di Bjelica.”

Stamane, intanto, a metà seduta di rifinitura ha abbandonato il campo anzitempo, per precauzione, Bastrini. Si spera, però, che il forte difensore rossoverde ce la possa fare a scendere in campo perché la sua guida è importantissima per tutti i suoi compagni di reparto.

Vi proponiamo uno straccio dell’intervista di Attilio Tessere, rilasciata a Tele Galileo prima della partenza per Sarzana.

The video cannot be shown at the moment. Please try again later.