Ancora notizie non certo rassicuranti per la Ternana che questa mattina ha dovuto fare i conti con il nuovo riacutizzarsi del dolore al muscolo addominale per Alberto Brignoli. Il rientro del portiere, fuori già da alcuni turni, torna così ad essere in dubbio e la sua presenza tra i pali in occasione della gara contro la capolista Carpi dovrà essere valutata nelle prossime ore.

Problemi anche per il giovane trequartista Marco Piredda che ha accusato un problema muscolare sembra di non lieve entità. Lo staff medico è in attesa del responso degli accertamenti.

Buone nuove, giungono, invece, da Bastrini e Bojinov, rientrati in gruppo e, quindi, a meno di sorprese, disponibili per la partita contro la squadra allenata da Mister Castori.

Per domani il tecnico rossoverde Attilio Tesser ha programmato una doppia seduta di allenamento.

Ieri sera, a Sansepolcro, Martin Valjent ha ricevuto un significativo riconoscimento nell’ambito della presentazione della 25^ edizione del trofeo Città di Sansepolcro. Il giovane slovacco ha infatti ritirato il premio “La leva calcistica della classe…95: coraggio, altruismo e fantasia” ricevendo anche i complimenti di Eugenio Fascetti che lo ha anche incoraggiato a non perdere la strada intrapresa per serietà comportamentale e professionale.

Intanto è ormai certo che il derby contro il Perugia si giocherà il 18 aprile alle ore 15, mentre la trasferta di Catania verrà disputata nell’anticipo alle ore 19 di venerdì 24 aprile.