- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

TERNANA, SETTORE GIOVANILE: LA PRIMAVERA ESPUGNA AVELLINO

Posted By Alessandro Cavalieri On 9 marzo 2015 @ 13:49 In Sport

Nella foto, Giuseppe Tedesco, autore del gol vittoria  con cui la Ternana Primavera ha vinto ad Avellino (foto di Vairo Nullo)

Nel fine settimana appena trascorso le squadre del settore giovanile della Ternana hanno portato a casa una sconfitta e due vittorie.

La Primavera  di Durante, vince in trasferta, ad Avellino per 1-0, grazie ad un gol messo a segno da Tedesco al 73esimo. I rossoverdi che  tornano al successo, dopo tre ko consecutivi,  guadagnano il 17esimo punto in classifica generale. Per le ferette, questo è il quinto successo ( il secondo in esterna) in 19 gare disputate.

Vincono anche gli Allievi Nazionali A/B allenati da Roberto Borrello. In casa, contro la Virtus Lanciano, finisce 2-0 grazie alle reti di Paolucci e Vittori. Per i rossoverdi, che in queste prime 8 giornate del girone di ritorno hanno raccolto 8  dei 12 punti totali, è la seconda vittoria della stagione.

L’unica nota stonata del fine settimana, arriva dai Giovanissimi Nazionali di Carocci, che a Pescara perdono la loro terza gara della stagione:  in riva all’Adriatico finisce 2-1 per la squadra di casa. Palladini, con una rete per tempo, porta sul 2-0 gli abruzzesi ( la prima al 28esimo e la seconda al 16st); il gol che  dimezza lo svantaggio, per i rossoverdi  è segnato al 34esimo da Francescangeli. La Ternana oltre alla partita,  perde anche la terza posizione della graduatoria,  in virtù del risultato del Latina, che, in casa,  ha battuto 3-0 l’Ascoli Picchio. La classifica del girone F, dopo 18 giornate, si presenta così: Roma 50, Lazio e Latina 36, Ternana 33, Frosinone 29 e Pescara 28.

I Giovanissimi Regionali di Giulio Forte, hanno osservato un turno di riposo.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/sport/2015/03/09/5954-ternana-settore-giovanile-la-primavera-espugna-avellino

URLs in this post:

[1] Alessandro Cavalieri: http://www.radiogalileo.it/author/alessandro-cavalieri

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.