Nel prossimo fine settimana, si fermerà sia il campionato Allievi Nazionali sia quello dei Giovanissimi Nazionali. Gli occhi degli sportivi saranno puntati sulla Primavera di Durante e sui Giovanissimi Regionali di Forte. I primi, saranno impegnati a Livorno, sabato 31 Gennaio alle ore 14,30 al Campo Priamo. La Ternana è reduce dalla vittoria interna contro il Frosinone, mentre i toscani non portano a casa l’intera posta in palio dal 6 dicembre 2014. I labronici occupano una tranquilla posizione di centro classifica, 22 punti raccolti in  15 gare disputate, i rossoverdi invece  li seguono direttamente ad 8 lunghezze. Il Livorno sin qui ha segnato 24 gol e ne ha subiti 20, la Ternana ne ha messi a segno 21, subendone però 34.
I Giovanissimi Regionali, dopo la roboante vittoria di Montefalco (5-1), torneranno a giocare in casa, contro l’Arrone. L’Arrone è reduce da 4 vittorie consecutive, mentre i rossoverdi, nelle ultime 4 gare hanno conquistato 6 punti, in virtù di due vittorie e di altrettante sconfitte. Ternana-Arrone si giocherà domenica 1 Febbraio alle ore 10, all’Antistadio Giorgio Taddei.
E’ fermo il campionato Allievi, ma in questo fine settimana, il portiere della squadra di Borrello non sarà affatto inoperoso . Filippo Marricchi,  infatti, il giovanissimo portiere  degli Allievi Nazionali classe ’99, spesso aggregato alla Primavera di Durante, è stato convocato dal tecnico dalla Nazionale Under 16, Daniele Zoratto per partecipare al “Torneo dei Gironi”  che si svolgerà al centro tecnico federale di Coverciano fino al 1 Febbraio. In bocca al lupo a questo nuovo “azzurrino-rossoverde”.