Buon test di allenamento per la Ternana in vista del prossimo turno di campionato, quello che la vedrà impegnata, sabato, in casa, contro il Vicenza.

Questo pomeriggio, la formazione rossoverde si è infatti imposta per 6-0 al Deruta, squadra che milita nel torneo di Eccellenza, con gol realizzati nel primo tempo da Gavazzi (una doppietta per lui) e da Vitale su calcio di rigore, mentre nella ripresa il grande protagonista è stato Falletti, autore di una tripletta.

Assenti gli infortunati Bastrini e Bojinov, il tecnico Tesser sta studiando le varie possibilità in attacco visto che contro i veneti non ci sarà nemmeno Avenatti, squalificato per un turno dal giudice sportivo.

Per questo aumentano le probabilità di vedere il nuovo arrivato Dugandzic in coppia con Ceravolo, anche se non è da escludere la candidatura di Falletti e un eventuale recupero dell’ultim’ora per Bojinov.

Da segnalare che la Ternana ha oggi depositato il contratto di Milinkovic che diventa, quindi, rossoverde a tutti gli effetti con un contratto che lo lega alla società rossoverde fino al 30 giugno 2015.