Paolo Tagliavento è stato designato per la delicata gara Napoli-Juventus, posticipo della penultima giornata del girone di andata di serie A. Al “San Paolo” si giocherà, infatti, domenica sera con inizio fissato alle ore 20.45.

L’arbitro ternano ha già diretto Napoli-Juventus il 29 novembre 2011, dopo che il 6 novembre la partita era stata rinviata a causa dei problemi legati al maltempo. In quell’occasione finì 3-3. A Napoli sarà assistito da Elenito Giovanni Di Liberatore e da Matteo Passeri di Gubbio, dal quarto uomo Alessandro Costanzo di Orvieto e dagli assistenti di porta Antonio Damato di Barletta e da Gianpaolo Calvarese di Teramo.

In Lega Pro, invece, torna ad arbitrare Silvia Tea Spinelli. Domenica dirigerà la gara Torres-Pro Patria, valevole per il girone A di prima divisione. Da segnalare che sulla panchina della squadra sarda farà il suo esordio Cristian Bucchi. Per Silvia Tea Spinelli si tratta della terza direzione stagionale, la decima in carriera in prima divisione. Vanta anche 38 presenze in seconda divisione.