Ancora qualche giorno di riposo per i rossoverdi che torneranno ad allenarsi nella giornata di lunedì.

Il campionato, come noto, riprenderà il prossimo 17 gennaio con la Ternana che al “Liberati” se la vedrà con il Crotone, in uno scontro diretto alquanto importante. Per quella gara Attilio Tesser non potrà utilizzare gli squalificati Meccariello e Janse ma il tecnico di Montebelluna spera di recupera qualche elemento che è rimasto fuori nelle ultime partite del 2014.

Da verificare le condizioni di Bastrini, Ferronetti, Eramo, Piredda, Russo e Fazio. E’ quest’ultimo a preoccupare maggiormante lo staff rossoverde, anche per l’assenza di Janse che ha sostituito il capitano nel mese di dicembre. Fazio è alle prese con la lussazione alla spalla destra subita a Frosinone. Bastrini, out a Varese per una infiammazione agli adduttori, Ferronetti, fuori causa per quasi tutto il girone di andata per la pubalgia, Eramo, contusione alla spalla destra rimediata contro il Modena alla vigilia di Natale, Piredda, stiramento ai flessori, e Russo, tendinite, dovrebbero tornare a lavorare con il resto del gruppo.

Da segnalare, infine, che Alberto Masi prosegue nella rieducazione dopo l’intervento alla tibia: tornerà a disposizione di Tesser a fine marzo.