foto da www.ilmessaggero.it

La novità odierna all’Antistadio Giorgio Taddei è rappresentata dal ritorno in campo di Damiano Ferronetti che ha disputato anche la partitella a ranghi contrapposti fatta disputare dal tecnico rossoverde.

Oltre a Ferronetti in campo anche Valjent e Piredda, anche se quest’ultimo nella prima parte della seduta ha svolto un allenamento differenziato.

Assenti Masi, mentre Russo ha effettuato un differenziato, e Fazio che ha assistito all’intero allenamento dalla panchina.

In virtù di quanto visto nel pomeriggio Tesser dovrebbe proporre contro il Lanciano il 3-5-2 con Janse al posto del capitano rossoverde.

Nel corso dell’incontro nelle file della squadra allenatrice ha giocato anche Dianda che proprio sabato prossimo al campo della Terni Est dovrebbe tornare in una partita ufficiale contro la Lazio.

Una bella notizia per gli sportivi che simpatizzano per Salif, una bella notizia per lui e per il professor Renosto, preparatore atletico della Ternana Calcio, che hanno lottato, lavorato insieme vincendo una battaglia impegnativa grazie allo spirito di abnegazione, alla voglia di voler tornare a giocare a dispetto di tutti coloro che non credevano nel miracolo. E forse di miracolo si è trattato!

Domani di nuovo in campo, ore 15, all’antistadio Giorgio Taddei.

Alla fine dell’allenamento giocatori, tecnici, dirigenti ed il presidente Zadotti hanno fatto visita al Club Radio Noce per onorare un’iniziativa della Lega di B.