[jwplayer mediaid="1564"][jwplayer mediaid="1562"]La comitiva rossoverde è in viaggio per la Liguria dove recupererà il match contro l’Entella, rinviato per l’alluvione che ha colpito l’intera regione. si giocherà domani pomeriggio, martedì, con inizio previsto per le ore 18.

Attilio Tesser ha annunciato qualche piccolo correttivo alla formazione che ha impattato sabato pomeriggio contro il Cittadella. In campo, infatti, Meccariello prenderà il posto di Masi, mentre Crecco sostituirà l’infortunato Eramo.

Questo, quindi, il probabile schieramento rossoverde: Brignoli; Fazio, Meccariello, Bastrini, Vitale; Gavazzi, Viola, Crecco; Falletti; Ceravolo, Bojinov.

La formazione ligure sarà priva degli infortunati Baldanzeddu, Cesar, Costa Pereira, Troiano e dovrebbe proporsi con un 4-4-2 con i seguenti calciatori: Pe[jwplayer mediaid="1558"]lizzoli; Belli, Iacoponi, Russo, Lewandowski; Mazzarani, Volpe, Botta, Battocchio; Litteri, Sansovini.

Nella formazione ligure saranno due gli ex ovvero Stefano Botta e Gianluca Litteri.

A dirigere il match sarà il signor Claudio Gavillucci di Latina, 35 anni, 4° anno di B in cui ha collezionato 59 presenze con 30 vittorie delle squadre di casa, 15 pareggi e 14 successi esterni.

Con Gavillucci la Ternana non ha mai vinto ma ha ottenuto un solo pareggio, con la cavese ( 0-0 ) e 4 sconfitte tra cui una in una partita di Coppa Italia contro il Lecce di Miccoli.