Nico Nunzi è il nuovo referente della Lega per la provincia di Terni. E’ stato incaricato dal direttivo regionale e prende il posto dell’on. Barbara Saltamartini. Lo ha reso noto il partito.

Il segretario federale della Lega, Matteo Salvini, e quello regionale Virginio Caparvi ringraziano l’on. Saltamartini per il lavoro svolto in questi due anni nella veste di referente della Lega per la provincia di Terni e “per l’impegno profuso nel raggiungimento di obiettivi importanti in termini di consenso, di riorganizzazione del partito e di radicamento sul territorio”.

“Grazie a Barbara Saltamartini – ha dichiarato Salvini in una nota- per l’impegno e per i grandi risultati raggiunti e in bocca al lupo a Nico Nunzi. La Lega cresce da nord a sud: a Terni, in Umbria e in tutta Italia dobbiamo confermarci partito serio, radicato e capace di governare”.

“In questi due anni – ha sottolineato Caparvi – è stato fatto un lavoro minuzioso ed incessante che ha portato risultati importanti per la provincia di Terni in termini di rappresentanza. Ringrazio l’onorevole Barbara Saltamartini per l’impegno e la dedizione dimostrata, certo che continuerà a mettere a disposizione del partito tutta la sua esperienza e le sue competenze. Un grande in bocca al lupo al nuovo referente provinciale Nico Nunzi che avrà il compito di accompagnare l’intero territorio ternano alle prossime fasi congressuali e con il quale nei prossimi giorni parleremo approfonditamente di tutti gli aspetti della provincia ternana andando a definire tutte le segreterie territoriali”.