E’ stata rinviata a lunedì 28 dicembre la riunione dell’Assemblea legislativa dell’Umbria che era in programma domani. La decisione è stata assunta dopo l’annunciata positività al Covid dell’assessore regionale alla Salute Luca Coletto che ha portato l’intera giunta regionale alla messa in quarantena.

L’ordine del giorno dei lavori rimane comunque invariato e prevede interrogazioni a risposta immediata, Documento di economia e finanza regionale 2021-2023, autorizzazione all’esercizio provvisorio del bilancio di previsione della Regione Umbria per l’anno 2021, Piano regionale dell’offerta formativa e della programmazione della rete scolastica – anno scolastico 2021-2022.

I lavori – spiega Palazzo Cesaroni – in considerazione di “sopravvenute esigenze di tutela della salute conseguenti alla pandemia da Sars-CoV-2″, si svolgeranno in videoconferenza, tramite la piattaforma Cisco Webex. La seduta potrà essere seguita in diretta sul canale youtube e sul sito istituzionale dell’Assemblea (Alumbria.it).