- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

REGIONALI UMBRIA, TESEI E SALVINI: “IMPRESA STORICA”

Posted By Redazione Galileo On 28 ottobre 2019 @ 13:20 In Politica

“È un’impresa storica – ha detto la Tesei – è importantissima per questa regione che ha saputo dimostrare una grande forza e determinazione di credere, questa volta, in un progetto di cambiamento”. E ha aggiunto: “dedico questa vittoria all’Umbria, ai cittadini che hanno saputo dimostrare di avere una dignità e di saperla difendere”.

“Gli umbri hanno dimostrato che gli italiani hanno voglia di votare”, ha sottolineato dal canto suo Matteo Salvini a Perugia commentando a caldo i dati delle regionali. Per il segretario della Lega la vittoria “è evidente e clamorosa”. “Festeggio anche una grande affluenza – ha sottolineato ancora il leader del Carroccio – perché di solito commentiamo sempre un calo”.

Il candidato del centro sinistra Vincenzo Bianconi ha telefonato alla senatrice Donatella Tesei “per congratularsi” per la vittoria alle elezioni regionali in Umbria.

Cosa che ha fatto, scrivendo un post sulla sua pagina Facebook anche l’ex presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini

“Alla neo eletta Presidente Donatella Tesei auguro buon lavoro – ha scritto la Marini – consapevole della responsabilità che la attende”.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/politica/2019/10/28/71968-regionali-umbria-tesei-e-salvini-impresa-storica

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: http://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.