Matteo Salvini torna a Terni. Quattro gli appuntamenti in programma in vista delle prossime elezioni regionali del 27 ottobre.

Il leader della Lega, accompagnato dalla candidata a Presidente dell’Umbria, Donatella Tesei e dai Parlamentari della Lega, sarà nella provincia di Terni lunedì 7 e martedì 8 ottobre prossimo. Prima tappa

lunedì 7 a Narni per un comizio elettorale in Piazza dei Priori (ore 17.30). In serata ė prevista la cena con i sostenitori, alla presenza di Donatella Tesei, presso l’Hotel Garden di Terni. Nella considerazione che l’evento della cena è andato sold out in poche ore, la Lega ha deciso di prevedere un altro appuntamento a Terni, per dare la

possibilità a tutti i cittadini di incontrare Matteo Salvini. Sempre a Terni, infatti, martedì 8 ottobre, ė stato organizzato “Un caffè con Matteo” (ore 10.30) al Met in Piazza Tacito. Infine, ultimo impegno della due giorni, un incontro con i cittadini a Ferentillo presso i Giardini della Vittoria (ore 12.30).

 

Lo stesso segretario del carroccio ha intanto commentato, su Facebook, l’arrivo di 30 immigrati, sbarcati negli ultimi giorni in Sicilia, nelle strutture di accoglienza del territorio ternano.

“Siamo pronti a schierarci con i sindaci della provincia di Terni per impedire il ritorno dell’invasione. Il governo – sostiene – non pensi di riempire l’Italia di clandestini, facendo ripartire un business miliardario, alle spese dei cittadini.

Salvini allega la circolare del ministero dell’Interno che dispone la ridistribuzione. “Da Agrigento ne arriveranno: 30 in provincia di Ancona, 30 ad Avellino e 30 a Terni. Sono le prime tre regioni – aggiunge Salvini – a sperimentare la ‘Cura Conte’”.