“Se i dati verranno confermati, l’Umbria è la quarta regione in Italia per percentuale di voti ottenuti dalla Lega, che si attesta stabilmente come primo partito”: lo ha detto il segretario regionale Umbria del partito, Virginio Caparvi, parlando del voto alle Europee.

“E’ una Lega che va fortissimo – ha sottolineato Caparvi – nei comuni dove già amministriamo come Umbertide, Todi, Terni, Attigliano, Spoleto, Nocera Umbra e anche questo è un dato da tenere in considerazione nell’ottica del buon governo che riusciamo a garantire nei territori.

SALTAMARTINI: “A TERNI LA LEGA CRESCE”

“A Terni la Lega non solo si conferma il primo partito in città e provincia, ma cresce” commenta – inoltre – il commissario del partito ternano, l’onorevole Barbara Saltamartini. “Un grandissimo risultato – aggiunge – che premia il buon governo dell’amministrazione a guida Lega con il sindaco Latini e al contempo dimostra che il nostro movimento è sempre più radicato nel territorio, interpretando le esigenze dei cittadini, delle realtà sociali e produttive locali”.