Ha visto la riconferma del coordinatore uscente Sergio Bruschini, il recente congresso provinciale di Forza Italia che si è svolto a Terni: l’intero nuovo direttivo è stato presentato oggi in una conferenza stampa tenutasi a palazzo Spada. Vice coordinatore provinciale, oltre che nuovo responsabile del settore formazione, è Guido Nevi, mentre Stefano Fatale è il Coordinatore comunale.

“Un congresso unitario – ha sottolineato Bruschini – dal quale è emersa una squadra che ha permesso di rappresentare completamente il territorio in tutti i suoi aspetti e tutti i suoi temi”.

In conferenza stampa sono state dunque ribadite le priorità programmatiche del partito per il ternano. “Occorre puntare sullo sviluppo economico per fronteggiare la crisi occupazionale del territorio” ha detto l’onorevole Raffaele Nevi, nella sua veste anche di vice coordinatore regionale vicario. “Ma – ha aggiunto – la battaglia è inoltre quella di migliorare la qualità dell’aria sviluppando, a Terni, una vera e propria industria per l’ambiente”.