Il consiglio comunale di Terni si riunirà domani, giovedì 11 ottobre, alle 9, per una seduta dedicata al question time durante la quale gli assessori Bertocco, Dominici, Fatale, Proietti, Salvati e Melasecche Germini risponderanno a sedici interrogazioni presentate da gruppi e consiglieri di maggioranza e opposizione.

Tra i temi trattati la comunicazione dell’Ente, la cessione delle quote della partecipata FarmaciaTerni, le tempistiche della gara per il servizio di manutenzione del verde pubblico e del decoro urbano, il programma dei provvedimenti sulle alberature pericolose e i relativi interventi di compensazione e l’aggiornamento sulla verifica di stabilità dei ponti di competenza Anas nel territorio comunale.

Nel pomeriggio, alle 16, il presidente Francesco Ferranti ha convocato una nuova seduta del consiglio comunale. All’ordine del giorno il restauro della Fontana di Piazza Tacito, il Tavolo Nazionale Ternano sul futuro della Siderurgia, la convocazione dell’Ast al Mise e la sicurezza in città.