Un nutrito ordine del giorno, dove figurano 69 punti iscritti, caratterizzerà la prossima seduta del consiglio comunale di Terni, convocata dal presidente Giuseppe Mascio per lunedì 9 novembre. Di questi 48 sono interrogazioni di vari gruppi e consiglieri, alle quali il sindaco e la giunta daranno risposta durante il question time.

La seduta inizierà alle 9.30 a Palazzo Spada, per poi continuare nel pomeriggio, a partire dalle 15 e – qualora ce ne fosse necessità, anche nella giornata successiva di martedì 10 novembre dalle ore 15.

Dopo le interrogazioni il programma prevede anche alcuni punti amministrativi, tra i quali quello sulla trasformazione in srl dell’Azienda Speciale Farmacie Municipalizzate, punto già illustrato nella precedente seduta.

A seguire sarà proposta al consiglio comunale la discussione e l’approvazione dello statuto e del piano industriale di Terni Reti srl ed il punto sulla modificazione del regolamento del consiglio comunale per la corresponsione del gettone di presenza per le sedute di Consiglio e Commissioni.