Settimana densa di appuntamenti, al Comune di Terni, per le Commissioni consiliari.

Ad iniziare l’elendo delle riunioni è stata questo pomeriggio la terza commissione permanente il cui ordine del giorno si è aperto con una audizione dei tecnici della direzione manutenzione patrimonio immobiliare sulla delibera di Giunta con i criteri per la regolarizzazione degli immobili gravati da enfiteusi e da livelli di proprietà del Comune di Terni. A seguire l’audizione del vicesegretario generale del Comune sul regolamento applicativo in merito alle incompatibilità e inconferibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico.

Al lavoro, oggi, anche la quarta commissione consiliare di controllo e garanzia che si è occupata della votazione sulla relazione per l’ex scuola di San Carlo e dell’analisi della pratica per Palazzo Rapaccioli.

La prima commissione consiliare permanente, è convocata per venerdì 8 maggio, alle ore 9 a Palazzo Spada in sala maggioranza. All’ordine del giorno un’audizione del comitato di Santa Maria Maddalena; un’audizione del comitato di gestione della scuola “Gisa Giani” di Collestatte; l’adozione della variante parziale al Prg parte strutturale e parte operativa per l’individuazione dei siti d’istallazione degli impianti di radiodiffusione.