Verrà inaugurata il 7 ottobre prossimo la stagione concertistica “Musica a Palazzo”, organizzata dall’associazione Sintonie, presso Palazzo Catucci di Collescipoli.

Il programma dell’evento è stato presentato questa mattina in una conferenza stampa.

Tre i concerti-spettacolo protagonisti della stagione: “Variegato” che sta riscuotendo un successo a livello nazionale ed è alla sua ventesima replica (con M. Letizia Beneduce, ideatrice dello spettacolo Sara Cresta, soprano e Fabiola Battaglini, fisarmonica e percussioni); “Il trasloco” che debutterà in questa occasione (con Loretta Bonamente e Claudio Bellanti attori e il duo pianistico formato da Daniela Scaletti e Irene Boschi) e “Christmas present” dedicato al Natale e a tutte le sue sfaccettature (con Gianluca Oddi, piano e voce, Marta Fabrizi, voce e Silvia Imperi, attrice).

Musicisti e attori di chiara fama si alterneranno in scena soddisfacendo gusti eterogenei e trasportando gli spettatori in mondi musicali, e non, vari e entusiasmanti.

I tre concerti sono un preambolo a una serie di eventi culturali (masterclass musicali di alto perfezionamento e didattica musicale) che l’Associazione organizzerà nei prossimi mesi.