Nell’ambito della rassegna musicale “Visioninmusica 2017″ appuntamento imperdibile per gli appassionati di chitarra, straordinario compositore, session man d’eccezione e strepitoso didatta, Guthrie Govan è uno dei più sensazionali chitarristi in circolazione. Il lavoro con le band Asia, GPS, The Fellowship e The Aristocrats – di cui oggi fa parte – lo porta al successo. Erotic Cakes è il suo ultimo album da solista. I toni sofisticati, il bilanciato equilibrio fra jazz, rock progressive, blues e fusion, assieme ad un’innata capacità di improvvisazione, lo rendono un artista poliedrico dalla straordinaria versatilità tecnica e stilistica.

I partecipanti al seminario sono invitati a portare il proprio strumento e a preparare domande mirate da rivolgere a Govan, che, inoltre, si terrà disponibile per circa un’ora al termine del seminario anche per fotografie e autografi con il pubblico.

ATTESTATO  Per chi lo richiede, con un costo aggiuntivo di euro 3,00, è previsto un attestato di partecipazione nominativo all’evento firmato dall’artista.

DURATA  •  2 ORE (17,00 – 19,00)

il prossimo seminario è previsto con PAUL GILBERTdomenica 9 aprile 2017