- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

TERNIOFF: IL ‘CONTROFESTIVAL’ FRA ROCK E METAL

Posted By Claudia Sensi On 5 settembre 2015 @ 10:14 In Musica

Nel Dna di TerniOn, il festival della città che quest’anno ospiterà artisti del calibro di Alessandro Mannarino (18 settembre, ore 21.30 piazza Europa), ‘Incognito’ (19 settembre, ore 23 piazza Europa), ‘The Sweet Life Society’ (19 settembre, ore 22 piazza San Francesco), c’è la passione per la musica e la volontà di andare incontro ai gusti più diversi. In questo contesto si inserisce l’ormai tradizionale ‘controfestival’ TerniOff, già in grado nelle edizioni passate di catalizzare l’attenzione del pubblico che ama ascoltare musica di qualità. Quest’anno l’evento si articolerà in due serate, quelle di venerdì 18 e sabato 19 settembre, entrambe nell’area antistante l’anfiteatro romano de La Passeggiata.

Venerdì 18 settembre una costola dello storico ‘Burning ruins Metal Fest’ darà vita all’Afterparty: una serata che – a partire dalle 19 – coinvolgerà le storiche band umbre e ospiti fra le migliori realtà del centro Italia, in quella che sarà una vera e propria festa che coinvolgerà le controculture underground nel festival della città. Fra i gruppi che si esibirano Bill & Running Order, Skarrex, Tractors, Strider, SRL.

Sabato 19 settembre alternative rock, indie, musica elettronica. Musica fino a notte fonda con il Busthard Fest che darà spazio a diversi gruppi rock, balkan e indie della scena territoriale e non.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/musica/2015/09/05/11485-ternioff-il-controfestival-fra-rock-e-metal

URLs in this post:

[1] Claudia Sensi: http://www.radiogalileo.it/author/claudia-sensi

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.