Si svolgerà venerdi 28 agosto e sabato 29 presso il Parco dei Pini a Narni Scalo, la manifestazione “Musica per la vita – un parco a colori” dedicata quest’anno ai temi dell’integrazione. Organizzata dal Circolo ARCI “Parco dei Pini”, insieme a ARCI Terni, ARCI Solidarietà Terni, Associazione “San Martino” e “Laboratorio Idea”, sarà un’occasione per ascoltare buona musica in ricordo dei giovani ternani che non ci sono più e anche per approfondire i temi legati all’immigrazione.

Si inizia Venerdì alle 18 con l’inaugurazione del servizio di Bike Sharing gestito dagli utenti dei progetti SPRAR di Terni e Narni, per proseguire poi con la presentazione del libro “Un giro di vite” che raccoglie le storie di alcuni rifugiati e richiedenti asilo presenti nel nostro territorio, poi spazio alla musica con DJ Soulemana, il DUo Deno, i Reggae Ragga Rots e gli E.B.M. che si alterneranno sul palco allestito nel Parco fino a tarda sera.

Il giorno dopo alle 19 aperitivo in musica presso il circolo “Parco dei Pini” con Handyman, a seguire sempre la musica protagonista con i “Motorino” (cover band di Rino Gaetano) e i The Whips. Dalle 24 Happy Disco anni 70, 80 fino ad oggi con il DJ Mauro Pacelli.