Il Comitato di indirizzo della Fondazione Carit ha nominato – nella riunione odierna che si è svolta a palazzo Montani Leoni – il nuovo Consiglio di Amministrazione.

I sette componenti neoeletti, che resteranno in carica per il prossimo quadriennio, sono Luigi Carlini, Valeria De Bonis, Stefano Gentili, Stefano Pallotta, Pietro Pegoraro, Emiliano Strinati, Massimo Valigi.

Nella stessa riunione il Comitato di indirizzo ha confermato per un secondo mandato Luigi Carlini quale Presidente della Fondazione Carit.

Al neo confermato presidente Carlini e a tutti i membri eletti nel Consiglio di Amministrazione della Fondazione Carit, giungono le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro dall’On. Barbara Saltamartini, referente della Lega Terni.

Saltamartini si dice “convinta che la costante e fruttuosa sinergia tra Fondazione, amministrazione e tessuto sociale della città, che negli anni ha permesso a Terni di raggiungere risultati importanti, porterà a sviluppare e realizzare tantissimi altri progetti per il bene della collettività, puntando a traguardi sempre più ambiziosi”.