A seguito delle dimissioni di Patrizia Angeli dall’incarico di componente di spettanza regionale nel Consiglio di Amministrazione della Gepafin, la Società Garanzia Partecipazioni e Finanziamenti S.p.A.”, la Giunta regionale dell’Umbria ha provveduto a nominare Paola Nannucci.

Paola Nannucci, 54 anni, è laureata in Economia e Commercio presso l’università degli studi di Perugia, abilitata all’esercizio della professione di dottore commercialista, iscritta all’Albo dei Revisori contabili e dei revisori contabili degli Enti locali istituito presso il Ministero dell’Economia e Finanze.

Ha collaborato per 5 anni presso uno studio di Spoleto svolgendo consulenze aziendali con specializzazione dell’analisi e redazione di bilanci e piani economici/finanziari, consulenza tributaria e redazione ricorsi, Ha poi intrapreso la libera professione. È iscritta all’Albo dei Periti del Tribunale di Spoleto per il quale ha espletato numerosi incarichi. Tra i vari ruoli ricoperti, è stata revisore dei conti per diversi enti pubblici e società private.