Terzo appuntamento del sindaco di Terni Leonardo Latini con le associazioni di categoria, nell’ambito degli incontri che lo hanno già visto faccia a faccia con Confcommercio e Confartigianato.

Ieri, infatti, il primo cittadino si è recato nella sede dell’Ance di Terni per un confronto con il presidente Stefano Pallotta e con i dirigenti dell’associazione ai quali ha ribadito l’importanza di una ripresa del settore dell’edilizia e delle costruzioni per l’economia ternana e regionale.

Anche in questo caso, come nelle precedenti occasioni, l’incontro – spiega una nota di Palazzo Spada – è stato molto concreto e ha riguardato le criticità del settore, tutti i temi dei rapporti tra edilizia privata e il Comune di Terni, il quadro dei lavori pubblici, per spaziare sull’idea di città, sulle prospettive di Terni in area vasta, sul polo universitario ternano e sulle possibilità di sviluppo dell’area ternana. Particolare attenzione è stata riservata al tema della gestione delle agevolazioni e dei bonus in edilizia e ai rapporti con l’area metropolitana di Roma.