Sono stati riaperti oggi dal Comune di Terni e lo rimarranno fino al 30 aprile, i termini per la presentazione delle domande per i bonus alimentari, i cosiddetti buoni spesa, che potranno essere inviate all’ente tramite mail all’indirizzo di posta elettronica buonispesacovid@comune.terni.it con le consuete modalità indicate nel sito web del Comune di Terni. Nella mail dovrà essere specificato che si tratta di una nuova domanda.

Il Comune di Terni ricorda che per chi utilizza la posta elettronica non è necessario firmare la richiesta, ma è sufficiente allegare copia del documento di identità. Nel caso di assoluta impossibilità ad utilizzare i mezzi informatici, anche per le nuove domande si può telefonare allo 0744/549880 dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18. I moduli cartacei possono essere ritirati dalle 8 alle 20 presso il piantone della Polizia Municipale, in Corso del Popolo 30.

“Come già spiegato il 14 aprile scorso – ha detto l’assessore al welfare Cristiano Ceccotti – la ricezione delle domande era stata solo sospesa per consentire agli uffici di verificare la notevole massa di richieste già pervenuta”.