Risparmio in bolletta, ma anche efficienza energetica, sostenibilità ambientale e innovazione: sono queste le parole che contraddistinguono il nuovo Punto Enel di Terni, denominato Spazio Enel, che è stato inaugurato questa mattina in viale Filippo Turati

Si tratta di un ambiente ampio e confortevole, funzionale e innovativo anche negli arredi e nell’organizzazione degli spazi presso cui i cittadini potranno ricevere assistenza per le forniture elettricità e gas con Enel Energia e anche trovare molte opportunità di risparmio in bolletta e di efficienza energetica.

Al taglio del nastro sono intervenuti l’assessore allo sviluppo economico e al commercio del Comune di Terni Stefano Fatale, il responsabile centro Italia area mercato Luca Lucchesi, le responsabili area mercato Umbria Fausta Marra e Spazi Enel a livello regionale Daniela Canna e il team leader dello Spazio Enel di Terni Alessio Laurenti insieme ai consulenti di Enel Energia che saranno a disposizione dei cittadini ternani dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12 e dalle 14 alle 15,30, con l’eccezione del giovedì che avrà orario 8,30-12.

Presso i nuovi locali, facilmente accessibili grazie anche alla possibilità di parcheggio pubblico nelle vicinanze, sarà possibile conoscere le proposte di Enel Energia per elettricità e gas, ricevere risposte in merito a tutte le questioni legate alle proprie forniture e usufruire delle numerose opportunità per l’efficienza energetica e per la Smart Home. Complessivamente, tra Spazi Enel diretti e indiretti, questi ultimi gestiti da partner specializzati nel settore dell’energia, in Umbria vi sono 23 punti fisici di Enel Energia a disposizione dei cittadini.

Subito dopo il taglio del nastro è stata inaugurata anche la mostra d’arte contemporanea “La forma dell’infinito” di Giampiero Malgioglio, artista di Terni sperimentatore e innovatore che, dopo una serie di importanti cicli pittorici, è approdato alla sperimentazione delle forme essenziali: cerchi, triangoli, quadrati dai colori vivi e sgargianti, capaci di catturare l’attenzione del visitatore e di dare vita e gioia all’ambiente. La rassegna artistica sarà visitabile fino a venerdì 13 dicembre negli orari di apertura dello Spazio Enel.

Il nuovo Spazio Enel ha dedicato momenti particolari anche ai più piccoli e alle loro famiglie con il laboratorio di Natale, truccabimbi e attività di animazione.