Nei prossimi tre giorni lavorativi, Venerdi 7, sabato 8 e lunedi 10 giugno, dalle 17 alle 19, il personale di Terni Reti sarà a disposizione dei cittadini per far conoscere loro i nuovi sistemi di pagamento per i parcheggi con strisce blu. Gli operatori saranno presenti nei pressi dei parcometri in zona Piazza Dalmazia, Via Nazario Sauro, Corso del Popolo, Via dell’Annunziata e Piazza Ridolfi.

Il pagamento della sosta, potrà essere infatti ora effettuato con Carte di credito/Bancomat oppure tramite un’apposita App, utilizzando il proprio cellulare. “Proprio l’utilizzo della app – sottolineano gli assessori Stefano Fatale e Benedetta Salvati – aiuterà gli automobilisti a risparmiare tempo e denaro contribuendo a fare di Terni una città più smart”.

Il personale di Terni Reti aiuterà gli utenti a scaricare le applicazioni e seguirà il cittadino lungo tutte le fasi necessarie all’utilizzo dell’applicazione e sarà a disposizione per fornire ogni tipo di informazione relativa ai parcheggi di superficie.