L’imprenditore ternano Massimo Ponteggia, è stato eletto alla guida di Ance Terni, il sindacato dei costruttori edili di Confindustria che si è riunito in Assemblea eleggendo anche il Consiglio Direttivo.

Il nuovo presidente sarà affiancato, oltre che dai vicepresidenti Stefano Pallotta (che ricopre anche l’incarico di presidente di Ance Umbria) e Roberto Taddei, dai Consiglieri Daniele Betti, Federico Carli, Gabriele Giovannini, David Montagna Baldelli, Eugenio Montagna Baldelli, Vittorio Pellegrini, Marco Ratini, Renzo Ratini ed Eugenio Tonelli.

Del Consiglio Direttivo faranno inoltre parte i componenti di diritto Paolo Ratini, past president, Paolo Meriziola, presidente Terni Edilizia Sicurezza e Formazione – FORMEDIL, Maurizio Proietti, presidente Giovani Imprenditori Ance Terni ed Enzo Marinelli, rappresentante della Piccola Industria.

Ponteggia, ha ringraziato il presidente uscente Paolo Ratini per il prezioso e costante lavoro svolto in questi anni e i colleghi per la fiducia accordatagli.