- Radio Galileo - http://www.radiogalileo.it -

ASPPI TERNI, ACCORDI SINDACALI PER CANONE CONCORDATO NEI PICCOLI COMUNI

Posted By Redazione Galileo On 3 novembre 2017 @ 17:42 In Economia

Le Associazioni della proprietà immobiliare (ASPPI, Confedilizia, APPC) e dell’inquilinato (SUNIA, SICET, UNIAT), competenti per i comuni della provincia di Terni, hanno concluso gli accordi sindacali per i contratti a canone concordato relativi ai comuni più piccoli del territorio. Nel dettaglio sono

ZONA A: San Venanzo, Porano, Parrano, Monte Leone di Orvieto, Ficulle, Fabro, Castel Giorgio, Castel Viscardo, Baschi, Allerona, Montegabbione.

ZONA B: Penna in Teverina, Lugnano in Teverina, Giove, Guardea, Calvi dell’Umbria, Attigliano, Alviano, Otricoli, Montecchio, Avigliano Umbro.

ZONA C: Stroncone, Acquasparta Sangemini, Montecastrilli.

ZONA D: Arrone, Montefranco, Ferentillo, Polino.

Gli accordi sono già stati depositati via PEC presso i rispettivi comuni e sono già in vigore.

Le associazioni sindacali firmatarie hanno altresì sollecitato i comuni destinatari di adottare i provvedimenti necessari per concedere alle parti che utilizzeranno tali accordi, tutte le agevolazioni fiscali di loro competenza nella misura massima prevista dalla legge e compatibile con il loro bilancio.


Article printed from Radio Galileo: http://www.radiogalileo.it

URL to article: http://www.radiogalileo.it/economia/2017/11/03/40656-asppi-terni-accordi-sindacali-per-canone-concordato-nei-piccoli-comuni

URLs in this post:

[1] Redazione Galileo: http://www.radiogalileo.it/author/redazione-galileo

Copyright © 2014 Radio Galileo. All rights reserved.