Secondo appuntamento per Carsulaeteatro, rassegna che fino al 30 giugno animerà il Teatro Romano di Carsulae. Dopo Moni Ovadia ed il primo canto omerico, domani sera, alle 20,45, sarà la volta di Tullio Solenghi ne “Il duello per Elena”. La trilogia firmato da Sergio Maifredi, “Iliade un racconto mediterraneo”, si conclude domenica 24 giugno con Amanda Sandrelli ed i canti XVI e XVII, “La morte di Patroclo”.

La rassegna Carsulaeteatro proseguirà giovedì 28 giugno, sempre alle 20.45, con Marco Paolini e la sua ”un’odissea tascabile ridotta ad un oratorio diviso in movimenti, rapsodie, ballate e frottole e sabato 30 giugno con la produzione di Bologninicosta, “Le Supplici ovvero l’Ultimo Dio” il momento in cui a partire da Eschilo nasce una nuova era, o visione.

Carsulaeteatro è organizzato dal Comune di Terni in collaborazione con il Comune di Sangemini, il Teatro Stabile dell’Umbria ed il concessionario del Sistema Museale e Teatrale di Terni e realizzato grazie al finanziamento della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni.

Il biglietto d’ingresso per gli spettacoli è di 10 euro ed è previsto un biglietto ridotto per gli under 14 di 5 euro.